Dove acquistare il cosplay? -a parte Ebay, Perché non tutti sanno cucire.

« Older   Newer »
  Share  
Lorenzo-K
view post Posted on 8/4/2011, 16:34




Apro questo Topic per fare una raccolta di siti affidabili, cioè dove avete già acquistato o l'ha fatto un vostro amico. Quindi se conoscete un sito rispondete scrivendolo e magari mettendo un commentino di come sono i vestiti (belli-brutti-magnifici-orrendi-puzzolenti ecc...).

O SE MEGLIO SAPETE CUCIRE COSA ASPETTATE A METTERE UN TUTORIAL? ò_ò
 
Top
»Kanade
view post Posted on 8/4/2011, 18:41




io so cucire, di tutorial sul cucito (o per lo meno base modelli) potrei consigliare
http://utenti.multimania.it/rosannalasartaindex/

Ho acquistato un vestito da fm-anime, non è proprio male, anche se il tessuno un pochino scadente. Però ha una grande varietà di vestiti e alla fin fine con il costo stanno sulla media.
www.fm-anime.com/

(su fm-anime raccomanderei anche le parrucche, veramente di buona qualità)
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 10:59
Avatar

A Long Fall

Group:
Member
Posts:
9,055
Location:
Tokyo

Status:


fm-anime io lo consiglierei più per le parrucche, hanno un buon rapporto qualità-prezzo, in effetti da lì già ho intenzione di prenderne due non appena ho i soldi da parte. Un altro buon sito è questo: www.milanoo.com/ i cosplay sono abbastanza buoni e spesso anche scontati e sono niente male *A*7
Altri buoni siti sono www.cosplayfu.com che ha dei buoni vestiti. Altri adesso non mi sovvengono, altrimenti appena mi tornano in mente li segno <3
 
Contacts  Top
Crazy Miku~
view post Posted on 10/4/2011, 12:52




perchè io non ho dei dindini tutti miei ??? çAAç
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 13:25
Avatar

A Long Fall

Group:
Member
Posts:
9,055
Location:
Tokyo

Status:


CITAZIONE (Crazy Miku~ @ 10/4/2011, 13:52) 
perchè io non ho dei dindini tutti miei ??? çAAç

Non posso che quotare çAçAçAç
 
Contacts  Top
· Linkin Break ·
view post Posted on 10/4/2011, 17:35




Mmmh... Milanoo è SCONSIGLIATISSIMO da tutti, quel sito è un vero disastro. Ed i vestiti son SEMPRE diversi da quelli dell'immagine.

Fm-anime è il negozio di una tizia cinese che conosco ed ho su msn, è veramente molto brava ed anche i costumi son fatti bene, ve lo posso assicurare dato che ho già acquistato lì, le mie esperienze son sempre state positive ^^

Però in genere io tendo a comprare abiti da sarte, conosco tantissime cosplayer sarte (o anche no) che prendono commissioni =3
 
Top
Lorenzo-K
view post Posted on 10/4/2011, 18:04




CITAZIONE (· Linkin Break · @ 10/4/2011, 18:35) 
Mmmh... Milanoo è SCONSIGLIATISSIMO da tutti, quel sito è un vero disastro. Ed i vestiti son SEMPRE diversi da quelli dell'immagine.

Grazie davvero mi hai evitato una fregatura.

Conoscete questo sito? www.ahappydeal.com/Cosplay-and-Costumes-st1-sid93.html
 
Top
· Linkin Break ·
view post Posted on 10/4/2011, 18:08




Mai sentito, sinceramente XD
 
Top
DondoJack
view post Posted on 10/4/2011, 18:49




Io lo scorso anno acquistai da CosplayMagic, ci sono dei buoni cosplay e quello che vi arriva a casa è identico a quello che vedete in foto. Il servizio di consegna è davvero molto celere, sono stato soddisfatto dal tutto il servizio. L'unica nota negativa e forse la più dolente per noi poveracci è che i prezzi per alcuni cosplay sono un po' esagerati. Magari date uno sguardo a questo sito se non trovate niente nei siti dove andate di solito.
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 13:40
Avatar

A Long Fall

Group:
Member
Posts:
9,055
Location:
Tokyo

Status:


CITAZIONE (· Linkin Break · @ 10/4/2011, 19:08) 
Mai sentito, sinceramente XD

Idem °A° Però anche a prezzi sembra non essere poi tanto male, tutto sta a dover vedere se la qualità vale quanto viene mostrato in foto.
 
Contacts  Top
SquallLeonhart92
view post Posted on 5/6/2011, 15:00




io ho questi, ma sono siti cinesi, uno l' ho provato l' altro no, e era affidabile.
eccoli qui:
1)(questo è quello da cui ho gia comprato) www.xinxingshop.com/
2)www.cnanimetoy.com/
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 16:19

What if you could Live Forever?

Group:
Member
Posts:
2,770
Location:
Dal nulla.

Status:


A livello di ottimi prezzi e cosplay un sito che sta andando molto è Taobao, che è praticamente un eBay cinese, da quel che ho capito.
I cosplay non costano veramente NIENTE e sono molto belli, il problema è (oltre al fatto che è tutto in cinese :'D) che le spedizioni poi vengono a costare molto :'( Io non ho mai comprato da lì ma molti miei amici fanno mega ordini tutti insieme per risparmiare.
www.taobao.com/index_global.php Cioè provate a fare un giro, vedete qualche cosplay e fate il cambio... non costano niente D'''':
 
Web  Top
maryb1912
view post Posted on 5/6/2011, 21:13




Ciao!
sono una sarta e costumista e lavoro da anni in teatro, cinema e videoclip
Sono di Milano ma posso confezionare costumi anche "a distanza" e inviarli per posta!!!
potete contattarmi via mail [email protected] e vedere alcuni miei lavori su www.mariabarbarademarco.com
a presto!
 
Top
Sorella San
view post Posted on 6/6/2011, 02:41




CITAZIONE ({•Adurnah † @ 5/6/2011, 17:19) 
fate il cambio... non costano niente D'''':

Cioè dai non è possibile... me porta che me costano un euro e cinquanta...
cioè perchè se è così sguinzaglio tutte le mie amiche cinesi per tradurmelo e facciamo ordinazione di massa O_O
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 10:18

What if you could Live Forever?

Group:
Member
Posts:
2,770
Location:
Dal nulla.

Status:


Invece è vero, te lo giuro! Le spedizioni non ho idea di quanto costino e di dove si guardino eh... però i prezzi sono quelli D''':
(1,50 per un cosplay o un accessorio? ò_ò Se per un accessorio sì è possibile, per un cosplay è davvero troppo poco mi sa x'D)
 
Web  Top
27 replies since 8/4/2011, 16:34   10161 views
  Share