Capodanno Cosplay 31/12/2011

« Older   Newer »
  Share  
SquallLeonhart92
view post Posted on 18/8/2011, 12:56




Definitivo

Link al Sito e Buon Anno! :D

Buona lettura :)

Edit By Itachi


Edited by !Itachi! - 2/12/2011, 20:47
 
Top
clow_reed
view post Posted on 9/11/2011, 11:44




Io dovrei esserci ma prima di dare conferma ho bisogno di sapere se c'è una quota da pagare e se sì quanto
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 12:24
Avatar

Kun (君)

Group:
Founder
Posts:
4,642
Location:
Roma

Status:


Salve :)

E' doveroso qualche spiegazione. :)

1- L'evento è rivolto sia ai cosplayer che non (quindi portare un cosplay è facoltativo). Chiunque voglia portarsi amici/fidanzati/parenti o in ogni caso persone che abbiano voglia di divertirisi, può venire liberamente.

2- In caso abbiate voglia di portare un cosplay, dovrà essere una versione "inventata" con abito elegante o pseudo tale. Insomma è capodanno e si cerca di mantenere una certa atmosfera. :)

3- Ci sarà da mangiare, non disponendo però di una cucina adatta per preparare una cena adeguata, ci sarà tutta roba fredda incluso le bevande.

4- La quota di partecipazione per l'evento di capodanno è fissata per 30 euro a testa. Si paga prima dell'evento e a breve ci saranno tutte le disposizioni adeguate per effettuare il pagamento. Eventuali imbucati verranno scortati educatamente fuori dalla festa dal personale addetto. La quota comprende: mangiare, bere e affitto dell'immobile.

5- E' previsto che durante la serata ci sarà qualche sorpresa XD.

6- La serata probabilmente si svolgerà all'interno dell'immobile di un piccolo teatro. Se ci è possibile forniremo tutti i dettagli. ;)

 
Web Contacts  Top
ListentoyourHeart~
view post Posted on 9/11/2011, 20:26




La vedo mooolto dura ç_ç 1) perchè 30 euro non sono pochi 2) perchè è una festa che almeno secondo me si passa con gli amici intimi...
comunque io ribadisco che secondo me dovremmo fare un RADUNO IN COSPLAY >______________<''
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 20:59
Avatar

Kun (君)

Group:
Founder
Posts:
4,642
Location:
Roma

Status:


Io vorrei ribadire una cosa fondamentale.
E' capodanno. :)
A capodanno i prezzi sono alti (e si parla di 60 euro a salire e non a scendere).
Noi offriamo 30.
Non è un giorno come un'altro che ci si può sperare di pagare 7 o 10 euro ragazzi.

Ci sono anche delle spese per ospitare quanto offriamo (abbiamo messo anche in conto per chi viene da fuori che deve sostenere le spese di trasporti, però anche noi abbiamo delle spese). :)

Senza offesa per nessuno si intende. :)

Inoltre, come dicevo a Giulia, è OVVIO che potete invitare i vostri amici ( anche loro dovranno versare la quota ) anche se non fanno parte del Cosplay, perchè è Capodanno e si cerca di stare tutti insieme anche se abbiamo interessi diversi. :)
 
Web Contacts  Top
Boberto
view post Posted on 10/11/2011, 01:05




Bella iniziativa, effetivamente 30 euri sono decisamente molto sotto la media dei vari cenoni. Vedo se posso esserci, causa lavoro, potrebbe complicarmisi tutto all'ultimo momento, dipende da che orario farò quel giorno.
 
Top
Ventsan3
view post Posted on 10/11/2011, 15:46




forse ci sarò
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 17:20
Avatar

Kun (君)

Group:
Founder
Posts:
4,642
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Boberto @ 10/11/2011, 01:05) 
Bella iniziativa, effetivamente 30 euri sono decisamente molto sotto la media dei vari cenoni. Vedo se posso esserci, causa lavoro, potrebbe complicarmisi tutto all'ultimo momento, dipende da che orario farò quel giorno.


Specifico che non ci sarà una "cena", ma è un buffet.
Significa che ci sarà ogni genere di cibo freddo, schifezze e bevande oppure se riusciamo, altre soluzioni che rimangono comunque fredde o a temperatura ambiente. xD
Pandori, torroni, panettoni, patatine, salatini, stuzzichini, altro per aperitivo, altro ci sarà oltre a bevande analcoliche, succhi di frutta, immancabile spumanti and much more.

Sicuramente non morirete di fame e ve lo assicuro. ;)

Nella zona non disponiamo ne di frigoriferi ne di cucina per riscaldare qualcosa (oltre al fatto che cucinare per eventualmente 200 persone nessuno di noi è capace xD) e appoggiarci ad eventuali ristoranti diventa infattibile e costoso.

Se volete chiedermi altro chiedete.
Sicuramente bisogna pagare entro il 15 dicembre (e sarà tassativo salvo modifiche delle trattative all'ultimo minuto <_<) perchè dal 21 la gente va in vacanza di conseguenza tutto il materiale potrebbe non essere reperibile e noi non vogliamo farvi mancare assolutamente niente.

Chiunque voglia aiutare a fare torte salate o roba del genere sarà ben accetto. :)
 
Web Contacts  Top
Boberto
view post Posted on 11/11/2011, 01:32




CITAZIONE (!Itachi! @ 10/11/2011, 17:20) 
Specifico che non ci sarà una "cena", ma è un buffet.

Meglio, odio i cenoni. ^_^
 
Top
Lo zio tibia
view post Posted on 25/11/2011, 13:39




Io non so ancora se ci sarò, cqm se volessi venire dopo cena diciamo quanto costa l'ingresso? 30,00€ non sono tanti posso dirvelo con certezza perche negli ultimi anni sono andato a cenoni di capodanno+ dopocena e meno che ho speso è stato 45,00€ solo che li era proprio una cena e non un buffet. Vi farò sapere presto se sarò presente anche per la cena :)
 
Top
Superpoppy\
view post Posted on 28/11/2011, 14:00




io ci sarò sicuro : )
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 14:17
Avatar

Kun (君)

Group:
Founder
Posts:
4,642
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Lo zio tibia @ 25/11/2011, 13:39) 
Io non so ancora se ci sarò, cqm se volessi venire dopo cena diciamo quanto costa l'ingresso? 30,00€ non sono tanti posso dirvelo con certezza perche negli ultimi anni sono andato a cenoni di capodanno+ dopocena e meno che ho speso è stato 45,00€ solo che li era proprio una cena e non un buffet. Vi farò sapere presto se sarò presente anche per la cena :)

Non c'è una cena. :)
Ci sarà il buffet che sarà disponibile dall'apertura fino alla chiusura.
L'apertura sarà dalle ore 21:00 fino alle ore 4:00, nell'arco di tutto questo tempo ci sarà a disposizione il cibo.

Ieri abbiamo fatto una riunione, a breve ci sarà tutto il programma è solo una questione di giorni :wink.gif:
 
Web Contacts  Top
Lo zio tibia
view post Posted on 29/11/2011, 02:08




Io non so ancora se ci sarò, cqm se volessi venire dopo cena diciamo quanto costa l'ingresso? 30,00€ non sono tanti posso dirvelo con certezza perche negli ultimi anni sono andato a cenoni di capodanno+ dopocena e meno che ho speso è stato 45,00€ solo che li era proprio una cena e non un buffet. Vi farò sapere presto se sarò presente anche per la cena :)

Non c'è una cena. :)
Ci sarà il buffet che sarà disponibile dall'apertura fino alla chiusura.
L'apertura sarà dalle ore 21:00 fino alle ore 4:00, nell'arco di tutto questo tempo ci sarà a disposizione il cibo.

Ieri abbiamo fatto una riunione, a breve ci sarà tutto il programma è solo una questione di giorni :wink.gif:


Ok allora vi faro sapere nei prossimi giorni i soldi bisogna darli prima ho quando si arriva?
 
Top
Superpoppy\
view post Posted on 1/12/2011, 18:11




si sà qualcosa di nuovo ????
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 20:49
Avatar

Kun (君)

Group:
Founder
Posts:
4,642
Location:
Roma

Status:


Aggiornato il topic di testa con le info definitive.
 
Web Contacts  Top
26 replies since 18/8/2011, 12:56   848 views
  Share