[5 Marzo 2011] Anime Party - Ancona -

« Older   Newer »
  Share  
within love~
view post Posted on 24/1/2011, 20:44




Ragazzi girando per facebook abbiamo visto questo evento cosplay di carnevale ad ancona. Per il momento mi sto informando.
Per adesso vi lascio il link *ammic*
www.facebook.com/event.php?eid=155821927802090&ref=mf

-----------------------------------

Edit by Itachi (per amor di pignoleria :P)
image
Si organizza festa di carnevale in cosplay ad Ancona per sabato 5 Marzo 2011 ad opera degli amministratori!! Verrà preso in affitto un locale dove ad attendere ci sarà buffet, musica, intrattenimento generale, giochi a premi e tanto altro. L'evento durerà per tutta la giornata (dal pranzo fino a dopo cena).

Per chi viene da fuori e desidera passare la notte ad ancona per ripartire il giorno seguente a fine pagina sono elenc...ati hotel e ostelli vicino e non alla stazione con relativo sito e prezzi. Per quanto riguarda i treni, trenitalia applica degli sconti se si prenota molto prima o si è in gruppo.

Riguardo l'organizzazione dell'evento abbiamo bisogno entro a fine mese di sapere il numero esatto dei partecipanti. Possono venire anche vostri amici o parenti, basta che ci diciate il numero totale. In questo modo con il numero esatto dei partecipanti si potrà dire il prezzo effettivo della partecipazione. Il Prezzo sarà di circa 20-25 euro a persona (posto, cibo e musica)... ovviamente più siamo e meno si spende. Per la partecipazione si dovrà versare l'importo finale aggiornato nel conto paypal dell'organizzazione i cui dati verranno aggiunti più avanti.

Ovviamente potete contattarci su facebook o per telefono per maggiori informazioni. Abbiamo inoltre creato un gruppo chiamato “CARNEVALE” per tutti gli interessati dove si potrà discutere, proporre e chiarire eventuali dubbi.

PAGINA GRUPPO CARNEVALE
www.facebook.com/home.php?sk=group_138015496260125&ap=1


PROFILO FONDATRICE (Noemi Lantieri) www.facebook.com/profile.php?id=1637195736


OSTELLO DELLA GIOVENTU'
(zona stazione) www.ostelloancona.it/?id_pagina=1&Lang=_1 noi abbiamo chiamato il costo è di 17 euro a persona ma ci sono sconti se si è in gruppo.

HOTEL FORTUNA (zona stazione) www.hotelfortuna.it/home.html

Ricarica postepay: il numero della carta è 4023600593943790 e il titolare sono io Noemi Lantieri

Per ulteriori info, andate alla pagina di Facebook, grazie! :)


Edited by !Itachi! - 10/2/2011, 13:11
 
Top
Sorella San
view post Posted on 25/1/2011, 22:15




Siii, l'avevo visto anche io... il problemone sai qual'è? che 25 euro al momento per me sono proibitivi... essere poveri studenti di belle arti precari fa male al portafoglio. Sigh.

Però ho anche sentito che ad Ascoli c'è una gara Coplay nella piccola fiera della città... chissà com'è?
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 14:51
Avatar

Kun (君)

Group:
Founder
Posts:
4,668
Location:
Roma

Status:


Spostato nella giusta sezione.

Ho lo stesso problema di Sorella Oba purtroppo, se costava meno mi ci sarei fiondato subito. :cry:
 
Web Contacts  Top
Crazy Miku~
view post Posted on 28/1/2011, 17:21




io ci sarò,ma finchè non si saprà dove si fa,i miei sono abbastanza contrari xDD!! Mi dispiace per voi che nn possiate venire ç3ç!
Cmq si,nello stesso giorno c'è l'Ascoli Games :DDD
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 03:04
Avatar

Kun (君)

Group:
Founder
Posts:
4,668
Location:
Roma

Status:


Se non riesci ad andarci Miku facciamo una macchinata e andiamo ad Ascoli Games?
Ci costerà di meno senza nulla togliere all'evento Anconetano si intende. :)
 
Web Contacts  Top
¤*Jador*¤
view post Posted on 29/1/2011, 14:33




siii venite tutti in Ascoli!!!! XD
 
Top
»Kanade
view post Posted on 12/2/2011, 21:01




io ci vado alla festa ad Ancona, ho anche quasi tutto pronto :3
Costicchia un po, ma non importa, basta ci si diverta xD
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 02:01
Avatar

Kun (君)

Group:
Founder
Posts:
4,668
Location:
Roma

Status:


E sarà sicuramente così. ;)

Poi raccontaci come è andata e manda i nostri saluti.
 
Web Contacts  Top
Lorenzo-K
view post Posted on 14/2/2011, 14:13




Ci andrò anchio! Ci vedremo! Io farò Light Yagami :D Tu?
 
Top
»Kanade
view post Posted on 14/2/2011, 15:45




Kanade Tachibana, sai, probabilmente siamo amici su facebook xD
 
Top
Lorenzo-K
view post Posted on 14/2/2011, 20:23




Sicuramente! :D
 
Top
10 replies since 24/1/2011, 20:44   814 views
  Share