1° Evento: Pic nic al Parco Primo Maggio

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 1/4/2011, 18:40
Avatar

Kun (君)

Group:
Founder
Posts:
4,668
Location:
Roma

Status:



Un saluto a tutti voi
Primo evento di Marche Cosplay.

image
image

INFO GENERICHE
Data: Domenica 17 Aprile
Dove: Parco Primo Maggio - Chiaravalle
Orario: dalle 11:00 di pomeriggio alle 19.
Costo: GRATUITO
Come arrivare a piedi: http://img171.imageshack.us/img171/6571/pe...reilparcopr.jpg saranno 15 minuti a piedi dalla Stazione al Parco
---------------------------------------
TRASPORTI
Come arrivare in treno:
Andata
- Da Ancona a Chiaravalle: http://orario.trenitalia.com/b2c/nppPriceT...ag_r=1&x=52&y=9
- Da Senigallia a Chiaravalle: http://orario.trenitalia.com/b2c/nppPriceT...g_r=1&x=29&y=19
(Se notate i treni si fermano a falconara marittima)
Ritorno
- Da Chiaravalle a Ancona: http://orario.trenitalia.com/b2c/nppPriceT...g_r=1&x=34&y=13
- Da Chiaravalle a Senigallia: http://orario.trenitalia.com/b2c/nppPriceT...g_r=1&x=41&y=13
Come arrivare in autobus:
Andata e Ritorno Ancona - Chiaravalle e viceversa
Conerobus (Cotran)
www.conerobus.it/resources/orari/ea...inea%20C%20.htm
----------------------------------
INFO PIC NIC/PRANZO AL SACCO
E' gradito che ogni partecipante possa portare con se "qualsiasi cosa di commestibile fatto in casa/acquistato".
Vicino al Parco c'è una Coal, un supermarket aperto per noi che non ha prezzi da bar.
Il pic nic delle "cose portate da casa" è inerente al fatto di cose cucinate a casa tipo torte salate, dolci come il ciambellone, torte al cioccolato o mascarpone, composizioni più complesse che richiede l'utilizzo di una cucina.
Se dovete portare panini, cose precofezionate, bibite confezionate o altro, a menochè non siate allergici quindi richiede prodotti specifici, non ve lo portate da casa che ingobra da portare appresso e non serve, perchè basterebbe fare qualche metro e comprarlo al supermarket (in modo anche da risparmiare i genitori di andare a fare la spesa il giorno prima per preparare i panini).
Se si fa la lista di cose, la coal potrebbe prepararci pietanze fredde: insalata di riso o pasta fredda.
Chiaramente la Coal non è gratis e non ha i prezzi sui prodotti solitamente raddoppiati come quello di un bar, lo specifico che non si sa mai. :P
Poi siete liberi di fare come volete, era un modo per rendere più comoda la cosa senza portare appresso borsoni o altro che ingombra la macchina (se venite in macchina), ma specialmente autobus o treno che risulta piuttosto scomodo, oltre ai 50 metri da fare a piedi.
--------------------------------------
INFO VESTIARIO E ARMI VERE O FINTE
Sono graditi i seguenti abiti:
- Cosplay;
- Yukata/Kimono;
- Abiti civili (quello che preferite indossare tutti i giorni).

Importante
Secondo la legge in vigore antiterrorismo, è vietato indossare maschere che celino l'identità della persona.
E' vietato portare all'evento (e in giro) armi bianche (compreso quelli acquistati a san marino che non hanno la lama affilata).
Nessuno vieta di portarvi le armi finte in lattice o fatti di carta.
In caso di pistole giocattolo, devono recare sull'estremità della canna, un nastro visibile di colore rosso.
Se i partecipanti non seguono "alla lettera" le specifiche dichiarate (che sono quelle dichiarate nelle varie normative di legge), lasciate a casa il materiale. Grazie
-------------------------------
PARTECIPANTI
Lista partecipanti
(Replicate al post dichiarando la vostra presenza)
I forse
- Ventsan3
- Miku + gruppone
- · Linkin Break ·
- DondoJack
- Tinebra

I confemati
- !Itachi! +1
- ListentoyourHeart~ +2
- Jador
- Sorella
- RedChaos
- Asuka95 +2
- Lorenzo
- Luana + gruppo
- Alice più gruppo
- within love~
- Tinebra +4

Quelli che non vengono

- ShinMusha
- Kanade +1
- sakura·
--------------------------
IMPORTANTE
ATTENZIONE: ENTRO IL 15 ALLE ORE 18 - IN CASO DI PIOGGIA - L'EVENTO VERRA' POSTICIPATO A DATA DA DESTINARSI.


DATA: 17 APRILE 2011 ORE 06:30
EVENTO CONFERMATO

Ricordatevi la carta d'identità, asciugamani e coperte per stendersi sul prato.

Ci vediamo fra qualche ora. XD



Grazie a tutti per l'interessamento. ;)

Itachi Uchiha



Edited by !Itachi! - 17/4/2011, 06:36
 
Web Contacts  Top
Ventsan3
view post Posted on 1/4/2011, 18:45




aimè non posso sarò a milano in gita scolastica spero nella prossimo evento T.T
 
Top
»Kanade
view post Posted on 1/4/2011, 20:03




io credo di esserci, insieme ad una mia amica ^^
 
Top
RedChaos
view post Posted on 1/4/2011, 20:23




io non so...
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 21:58
Avatar

A Long Fall

Group:
Member
Posts:
9,055
Location:
Tokyo

Status:


Non sono certa di poterci essere ma di certo se ci potessi venire farò sapere <3
 
Contacts  Top
ShinMusha
view post Posted on 2/4/2011, 11:43




FORSE ce la faccio a venire e se dio vuole porto pure mi fratello.
Però se lui non viene me servirà una persona pe damme na mano a metteme l'armatura xD
 
Top
¤*Jador*¤
view post Posted on 3/4/2011, 12:03




io non posso mi disp.
 
Top
Lorenzo-K
view post Posted on 3/4/2011, 12:38




Io forse riesco a venire e forse porto un'amico, farò sapere sicuramente ^_^
 
Top
RedChaos
view post Posted on 3/4/2011, 13:17




allora non posso mancare........così ti strapazzo di coccole *-*
 
Top
Lorenzo-K
view post Posted on 3/4/2011, 13:23




CITAZIONE
allora non posso mancare........così ti strapazzo di coccole *-*

Dovrò portare qualcosa per l'autodifesa?
 
Top
RedChaos
view post Posted on 3/4/2011, 13:31




nu...io ti voglio bene <3 éè
 
Top
RedChaos
view post Posted on 3/4/2011, 15:52




aidia: allora...siccome molti di voi vengono da fuori (e magari ci mettono un po' x arrivare) che ne direste di ripristinare il caro "Pic-Nic"? facendolo però di Domenica così che chi sta fuori e chi ha scuola, può essere più flessibile con gli orari. Arriviamo di mattina (non prestissimo) poi si pappa tutti insieme e poi si cazzeggia. Se qualcuno vuole raggiungerci nel pomeriggio.....va bene lo stesso :) quindi chi sarebbe disposto a venire di domenica? :)
 
Top
ShinMusha
view post Posted on 3/4/2011, 16:31




sempre in cosplay si? xD no perchè io non ho una grandissima mobilità in armatura. Ma l'idea del pic-nic di domenica mi piace e MOLTOOO!!!

SOno PIENAMENTE FAVOREVOLE AL PICNIC TUTTI ASSIEME :D ma qual'è l'età media? no perchè non vorrei fare l'anziano di turno xD Cmq se è di domenica è certo al 99% che vengo, e riesco a venire anche assieme alla mia raga e forse mi fratello.
 
Top
Lorenzo-K
view post Posted on 3/4/2011, 19:59




Allora c'è più possibilità che venga ^_^
 
Top
RedChaos
view post Posted on 3/4/2011, 20:05




siiiiiiiii *-* *lo spupazza*
 
Top
102 replies since 1/4/2011, 18:40   2325 views
  Share