Evento tolkeniano

« Older   Newer »
  Share  
VecchioCosplayer
view post Posted on 15/4/2011, 11:55




Ecco il manifesto
SPOILER (click to view)

Volevo segnalare a tutti un evento (non direttamente cosplay purtroppo ma continuate a leggere comunque :)) che si terrà il sette maggio a grottammare dal pomeriggio fino a tarda notte.

Ci saranno proiezioni del Signore degli Anelli e interventi a tema (tra cui il mio "Corso di sopravvivenza nella Terra di Mezzo")

L'organizzazione aveva fatto proposta di avere dei cosplayer a fare "colore"...

... uomo avvisato, mezzo truccato... se magari qualcuno di voi in zona avesse del vestiario a tema tolkien e volesse farsi un giro ... me lo facesse sapere perché potremmo mettere su un bel gruppetto...

... se invece vi andasse di partecipare e basta vi pubblicherò il link appena si degneranno di segnalarmelo :)

BRACI e abbracci a tutti...

Edited by VecchioCosplayer - 26/4/2011, 16:38
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 15:40
Avatar

Kun (君)

Group:
Founder
Posts:
4,668
Location:
Roma

Status:


Astry c'ha il gruppone del signore degli anelli. :)
 
Web Contacts  Top
VecchioCosplayer
view post Posted on 15/4/2011, 16:09




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASTRYyyyyyyy

TESOOOOOOOROOOOOOOO :D

Mi presti il gruppone?! :)
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 17:32
Avatar

Shi (氏)

Group:
Member
Posts:
785

Status:


AAAAHH!!! Oddiooo!! Devo avvisare gli altri, di alcuni ho i costumi ma non ho chi metterci dentro, di altri ho i personaggi, ma non ho ancora finito i costumi che sto sistemando per Senigallia. Faccio un giro di telefonate.... e poi vi dico. Sarebbe fantastico!


EDIT ovviamente la mia sfiga leggendaria vuole che io il 7 maggio abbia un concerto. :angry: :angry: :angry:
Dopo aver imprecato in elfico per mezz'ora ho deciso di non arrendermi.
Fatemi sapere meglio il programma, io vedrò di capire a che ora di preciso ho sto concerto che dovrebbe essere a San Benedetto. Della serie: vado, suono e me ne scappo, al massimno vado a suonare in cosplay :D

Edited by Astry - 15/4/2011, 19:36
 
Top
VecchioCosplayer
view post Posted on 15/4/2011, 20:05




Ma gli dei ci sono propizi!!! Molto propizi (Troppo propizi?! Che stanno tramando?)

Dato che l'evento è a Grottammare dal pomeriggio (diciamo intorno alle 15.00) fino a notte inoltrata magari il tempo si trova :)

Grazie comunque per aver accettato la sfida!!! Qualsiasi cosa accada. Se hai dei costumi e nessuno da metterci dentro io sono disponibile :)
Magari niente elfi alti e belli ... però un oste lo posso fare molto realistico!!

Dai dai!! Animo!!!

 
Top
HarryHagaren
view post Posted on 20/4/2011, 14:56




Io credo di esserci al 100%!
Sto a 10 minuti dal teatro!
Comunque non vengo in cosplay, ma Astry, se ti serve un manichino posso farlo, ma per me vale stessa cosa di VecchioCosplayer:al massimo posso fare un bimbo hobbit zozzo.
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 16:58
Avatar

Shi (氏)

Group:
Member
Posts:
785

Status:


Dunque per ora dovrei aver rimediato: Legolas, Elrond, Sauron, Eoween, Arwen (io), un Uruk Hai, poi, in attesa di conferma, un Gandalf il bianco e Gollum

Altri costumi sono in lavorazione, abbiamo Gimli, ma il vestito non è mio, a parte l'elmo. Ho un paio di mantellacci neri e una maschera Nazgul. Avanza sempre un costume da Galadriel, ma non credo che voi due baldi giovanotti vogliate spacciarvi per una tale leggiadra creatura :sick: :D
C'è qualche biondina disponibile con una taglia S? Anche se non è bionda va bene lo stesso, abbiamo la parrucca.
 
Top
VecchioCosplayer
view post Posted on 21/4/2011, 09:24




CITAZIONE (Astry @ 20/4/2011, 17:58) 
Dunque per ora dovrei aver rimediato: Legolas, Elrond, Sauron, Eoween, Arwen (io), un Uruk Hai, poi, in attesa di conferma, un Gandalf il bianco e Gollum

Altri costumi sono in lavorazione, abbiamo Gimli, ma il vestito non è mio, a parte l'elmo. Ho un paio di mantellacci neri e una maschera Nazgul. Avanza sempre un costume da Galadriel, ma non credo che voi due baldi giovanotti vogliate spacciarvi per una tale leggiadra creatura :sick: :D
C'è qualche biondina disponibile con una taglia S? Anche se non è bionda va bene lo stesso, abbiamo la parrucca.

SIIII Galadriel la faccio io!!!! Con il mio bel barbone e l'aria da pazzo!!! E Harry può fare sire Keleborn!!! :)

Ma come posso elogiarti mia splendida procuratrice di cosplayer del signore degli anelli?! Eh?! Dimmi come?!
:)

Non speravo in tanta grazia! Non solo gli dei ci sono propizi ma si sono anche distratti!!!

Grazie davvero per la disponibilità tua e di tutti quelli che vorranno partecipare. Sarà un buon modo per far conoscere la realtà del cosplay marchigiano doc... inoltre se qualche amico grafico volesse preparare un qualche "cartellone" per pubblicizzare il sito è assolutamente ben venuto...

Baci & abbracci a tutti voi.

 
Top
HarryHagaren
view post Posted on 22/4/2011, 13:55




Il vostro inviato Harry vi ha procurato il programma della giornata
Ecco qua!
SPOILER (click to view)


VecchioCosplayer se vuoi mettilo in open post
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 15:31
Avatar

Shi (氏)

Group:
Member
Posts:
785

Status:


CITAZIONE (VecchioCosplayer @ 21/4/2011, 10:24) 
Non speravo in tanta grazia! Non solo gli dei ci sono propizi ma si sono anche distratti!!!

Non cantiamo vittoria troppo presto, finchè non li vedo tutti pronti e vestiti non festeggio. <_<
 
Top
VecchioCosplayer
view post Posted on 26/4/2011, 08:34




CITAZIONE (Astry @ 22/4/2011, 16:31) 
CITAZIONE (VecchioCosplayer @ 21/4/2011, 10:24) 
Non speravo in tanta grazia! Non solo gli dei ci sono propizi ma si sono anche distratti!!!

Non cantiamo vittoria troppo presto, finchè non li vedo tutti pronti e vestiti non festeggio. <_<

Vabbè vabbè... :)
Posso almeno ringraziarti per l'impegno? :)

CITAZIONE (HarryHagaren @ 22/4/2011, 14:55) 
Il vostro inviato Harry vi ha procurato il programma della giornata
Ecco qua!


VecchioCosplayer se vuoi mettilo in open post

Volentieri... ehm... ecco... come si fa?
(cacchio fossi giovanecosplayer... ma sono vecchiocosplayer! :) )
 
Top
HarryHagaren
view post Posted on 26/4/2011, 10:59




CITAZIONE (HarryHagaren @ 22/4/2011, 14:55) 
Il vostro inviato Harry vi ha procurato il programma della giornata
Ecco qua!


VecchioCosplayer se vuoi mettilo in open post

Volentieri... ehm... ecco... come si fa?
(cacchio fossi giovanecosplayer... ma sono vecchiocosplayer! :) )
[/QUOTE]


Nel senso che modifichi il tuo post iniziale, cliccando su "modifica", e ci aggiungi l'immagine del programma, così chiunque entra per la prima volta nel topic vede già il programma subito in alto
 
Top
Sorella San
view post Posted on 26/4/2011, 13:53




Cioè, quanto ce voglio venì lo sa solo iddio... ma non glie la faccio ad arrivare a san benedetto... cacchiarola. Un workshop di teatro intensivo *_* E faccio anche parte della Fabulae Noctis xD
...enon sapevo niente!
 
Top
VecchioCosplayer
view post Posted on 26/4/2011, 15:39




CITAZIONE (Sorella San @ 26/4/2011, 14:53) 
Cioè, quanto ce voglio venì lo sa solo iddio... ma non glie la faccio ad arrivare a san benedetto... cacchiarola. Un workshop di teatro intensivo *_* E faccio anche parte della Fabulae Noctis xD
...enon sapevo niente!

In effetti avrei dovuto scrivere anche sul forum del Fabulae ma tra una cosa e l'altra mi sono dimenticato...
Sai com'è... l'età :)
Comunque provvedo subitissimo.
Per arrivare a S.Benedetto è facile facile... si va sempre dritti verso sud ;)




CITAZIONE (HarryHagaren @ 26/4/2011, 11:59) 
CITAZIONE (HarryHagaren @ 22/4/2011, 14:55) 
Il vostro inviato Harry vi ha procurato il programma della giornata
Ecco qua!


VecchioCosplayer se vuoi mettilo in open post

Volentieri... ehm... ecco... come si fa?
(cacchio fossi giovanecosplayer... ma sono vecchiocosplayer! :) )

Nel senso che modifichi il tuo post iniziale, cliccando su "modifica", e ci aggiungi l'immagine del programma, così chiunque entra per la prima volta nel topic vede già il programma subito in alto
[/QUOTE]

Spero di aver fatto quello che intendevi tu :)

 
Top
26 replies since 15/4/2011, 11:55   490 views
  Share