[22- 23-24 Luglio] Rimini comix 2011, La fiera estiva dell'Emilia Romagna!

« Older   Newer »
  Share  
¤*Jador*¤
view post Posted on 5/6/2011, 14:19




RIMINI COMIX 2011
22 * 23 * 24 LUGLIO 2011
Piazzale Federico Fellini (RIMINI)
info: www.facebook.com/event.php?eid=220190584659858&ref=ts
image




chi ci và?? *w*

*** Edit By Itachi
Per uniformare un pò i topic seguendo il form
Data: 22-23-24 Luglio
Dove: Piazzale Federico Fellini - Rimini
Programma:
VENERDI 22 LUGLIO
13:00 – INIZIO ISCRIZIONI (COSPLAY CONTEST E TORNEO DI ZOMBIE)
15:00 – JUMP STYLE La musica che vi farà saltare anche sotto il sole!
16:00 – ZOMBIE il gioco d'azione dove dovrete combattere per restare vivi contro orde di zombie!
17:00 – INTRO PHOENIX WRITHE
17:05 – INTRO GURREN LAGANN
17:10 – COSPLAY CONTEST
20:40 – TERMINE ESIBIZIONI COSPLAY CONTEST SUL PALCO CENTRALE
21:30 – PREMIAZIONI COSPLAY CONTEST
22:00 – RADIO BHC LIVE (live da RIMINI COMIX i deejay della web radio)
22:00 – CANTA QUIZ il folle gioco BHC per indovinare le sigle dei cartoni animati
22:30 – JUST DANCE il torneo che tirerà fuori il ballerino che si cela dentro di te!
23:30 – BUONA LA PRIMA diventa il protagonista sul palco recitando il ruolo del tuo eroe!
24:00 – CHIUSURA STAND

SABATO 23 LUGLIO
13:00 – INIZIO ISCRIZIONI (COSPLAY CONTEST E TORNEO DI ZOMBIE)
15:00 – JUMP STYLE La musica che vi farà saltare anche sotto il sole!
16:00 – ZOMBIE il gioco d'azione dove dovrete combattere per restare vivi contro orde di zombie!
16:50 – SHINING Presentazione del primo fumetto targato BHC by Lady Seth Ramons & Austin
17:00 – INTRO BHC: KING OF FIGHTERS
17:10 – COSPLAY CONTEST
21:20 – DRINKIN’ BOYS Partecipate al ballo più pazzo del mondo!
21:30 – GIORGIO VANNI LIVE
22:30 – PREMIAZIONI COSPLAY CONTEST
23:00 – BHC ANGEL’S Canta con le nostre bellissime ragazze le canzoni giapponesi più amate di sempre!
23:40 – FUOCO E FIAMME Spettacolo altamente infiammabile dove maestria e velocità giocano con il fuoco
24:00 – CHIUSURA STAND

DOMENICA 24 LUGLIO
13:00 – INIZIO ISCRIZIONI (COSPLAY CONTEST E TORNEO: SMITH & WESSON)
15:00 – SMITH & WESSON Prendi bene la mira e spara con il tuo fucile prima del tuo avversario!
16:00 – COCOMERATA partecipa al gioco dove dovrai mangiare più cocomero del tuo rivale!
16:30 – INTRO BHC: LA MUMMIA
17:00 – COSPLAY CONTEST
20:40 – TERMINE ESIBIZIONI COSPLAY CONTEST SUL PALCO CENTRALE
21:30 – PREMIAZIONI COSPLAY CONTEST
22:00 – RADIO BHC LIVE (live da RIMINI COMIX i deejay della web radio)
22:00 – CANTA QUIZ il folle gioco BHC per indovinare le sigle dei cartoni animati
22:30 – JUST DANCE il torneo che tirerà fuori il ballerino che si cela dentro di te!
23:30 – BUONA LA PRIMA diventa il protagonista sul palco recitando il ruolo del tuo eroe!
24:00 – ASPETTANDO RIMINI COMIX 2012…

Costo del biglietto: GRATIS

Come arrivare a piedi: dalla stazione di Rimini, proseguire per "Piazzare Cesare Battisti", svoltare per "Viale Principe Amedeo" fino ad arrivare al "Grand Hotel Rimini" li davanti c'è il piazzarle della fiera.
Link maps

Link alle inforazioni: Rimini Comics 2011

Lista partecipanti
(Replicate al post dichiarando la vostra presenza)
- !Itachi! (porta Itachi Anbu)
- ¤*Jador*¤ ( sabato> Hinata Ambu / forse domenica >kiyal da sfondamento dei cieli gurren lagann)
-~Sakura-chan~ (sabato> Sakura ambu/ domenica??)
-Lorenzo-K ( porta Lavi da D-gray man)
-SquallLeonhart92 ( sabato ninja ambu / sado "chad" yasutora)
-{•Adurnah † ( venerdì> Blair di Soul Eater/ sabato> Yuri Sakazaki di King Of Fighters /domenica> Rin Kagamine dei Vocaloid versione Meltdown)
-»Kanade (venerdì Spagna >Hetalia/ sabato Siesta 00 >Umineko no naku koro ni/ domenica Miku Hatsune >vocaloid)
-ListentoyourHeart~ (domenica Miyuki > lucky star)
-
-
Gruppo Cosplay
Si potrebbe organizzare di portare un cosplay sullo stesso "Tema", ma ricordiamo che ognuno è libero di portare quello che desidera di più. :)

Richieste
Richiesta di Itachi: faccio richiesta di un patner che mi affianchi durante l'evento.

Per ora è tutto, aggiornerò man mano che accoglierò adesioni e proposte.
Grazie a tutti per l'interessamento. ;)

Itachi Uchiha


Edited by ¤*Jador*¤ - 11/6/2011, 12:35
 
Top
Lorenzo-K
view post Posted on 5/6/2011, 14:23




Io!!!! Non me lo perdo proprio :D
 
Top
SquallLeonhart92
view post Posted on 5/6/2011, 14:26




io sicuro! anche dovessi farmi spuntare le ali (cosa difficile, ma fattibile)
 
Top
~Sakura-chan~
view post Posted on 5/6/2011, 14:33




Io ci sarò assolutamente! ^^ Quest'anno non me lo perdo!
 
Top
¤*Jador*¤
view post Posted on 5/6/2011, 14:44




anche io voglio andarci assolutamente ma visto che molto probabilmente ci vado solo un giorno volevo sapere se andate tutti i giorni?? oppure se andate solo un giorno preciso così magari ci ritrovavamo >^<
 
Top
~Sakura-chan~
view post Posted on 5/6/2011, 14:50




CITAZIONE (¤*Jador*¤ @ 5/6/2011, 15:44) 
anche io voglio andarci assolutamente ma visto che molto probabilmente ci vado solo un giorno volevo sapere se andate tutti i giorni?? oppure se andate solo un giorno preciso così magari ci ritrovavamo >^<

Io non so ancora se ci andrò tutti i giorni ma non penso comunque ci dovrei essere sicuramente la domenica! ^^ Se poi riesco a venire anche un altro giorno ben venga
 
Top
SquallLeonhart92
view post Posted on 5/6/2011, 15:10




io possibilmente ci vado tutti i giorni! sakura se è un problema il trasporto te ce porto io dato che non mi stai tanto distante ;)
 
Top
Lorenzo-K
view post Posted on 5/6/2011, 15:24




Io sicuramente venerdi col treno e se i soldi permettono anche sabato o domenica :)
 
Top
RedChaos
view post Posted on 5/6/2011, 15:32




ci sarò..ovviamente u.u non so quando ma credo il venerdì :)
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 16:20

What if you could Live Forever?

Group:
Member
Posts:
2,770
Location:
Dal nulla.

Status:


Of course! E ci sono tutti i giorni! ^^
 
Web  Top
Sorella San
view post Posted on 6/6/2011, 02:36




Non fatemi del male che io lavoro. Se non ci vado io non ci va NESSUNO. Mò boicotto l'evento.
FUOCO E FIAMME, FUOCO E FIAMME.
 
Top
Koory
view post Posted on 6/6/2011, 06:26




Io ci sono. Non so se ci stò solo un giorno o di più, ma non è lontanissimo. Dipende dal cash disponibile. x°

E se vengo tento di portare un cosplay migliore è_è"
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 08:51
Avatar

Shi (氏)

Group:
Member
Posts:
785

Status:


CITAZIONE (Sorella San @ 6/6/2011, 03:36) 
Non fatemi del male che io lavoro. Se non ci vado io non ci va NESSUNO. Mò boicotto l'evento.
FUOCO E FIAMME, FUOCO E FIAMME.

Idem, io non ci provo nemmeno a radunare il gruppo, Rimini è troppo lontano, al limite mi infilo qualcosa di vagamente cosplayoso e vengo io a farmi un giretto. Ma sarà difficile :2nqwjlz.gif:
 
Top
ShinMusha
view post Posted on 6/6/2011, 09:12




Spero di riuscire a venire.In settimana vedo se riesco ad organizzarmi con la mia raga ò_ò
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 10:24

What if you could Live Forever?

Group:
Member
Posts:
2,770
Location:
Dal nulla.

Status:


CITAZIONE (Astry @ 6/6/2011, 09:51) 
Idem, io non ci provo nemmeno a radunare il gruppo, Rimini è troppo lontano, al limite mi infilo qualcosa di vagamente cosplayoso e vengo io a farmi un giretto. Ma sarà difficile :2nqwjlz.gif:

Ragazzi, se qualcuno ha problemi e vuole venire a tutti i costi io potrei trovare il modo di ospitare qualcuno per tre giorni eh... non prometto niente, devo parlarne con i miei! Però si potrebbe fare... Pesaro è a 3,30 euro di treno da Rimini, quindi per andare e tornare dalla fiera spendo in totale 18 euri circa per i tre giorni :P Però come ho detto, non prometto niente, anche perchè non so se sarò io stessa da una mia amica a Rimini @_@ Però mi dispiace che non possiate venire ecco :2nqwjlz.gif: Ci tengo molto al Rimini anche perchè è organizzato dal mio gruppoCOFFFF :'D Vi divertirete comunque, ecco :P
 
Web  Top
134 replies since 5/6/2011, 14:19   2580 views
  Share