Fano si tinge di Otaku! :3

« Older   Newer »
  Share  
Uke.'
view post Posted on 2/9/2011, 20:49




Oddio forse non è il luogo adatto, Forse si? Forse no?
Va be , io ci provo :sbav.gif:

io e l'altra pekoponiana MofffT' durante una giornata di puro scazzo, abbiamo creato dal nulla questa idea, che speriamo prenderà forma nel migliore dei modi.
Non sarà un super evento, Ci manca l'esperienza e anche i dindini.
ma credo che con l'unione delle nostre menti diab.. emm volevo dire fantasiose riusciremo a reclut.. divertirvi , il programma ancora non è ben stabilito, però si terrà naturalmente a Fano, il giorno 9 dalle ore 11 del mattino ( i partecipanti porteranno pranzo al sacco? O andremo a una pizzeria Arrrrrrrandom? D:) fino all'ora in cui il vostro mezzo di trasporto potrà condurvi nuovamente alla vostra dimora sani e salvi ( si spera shushushsushsuh :stapo.png: )

Qui Lascio la pagina dell'evento di facebook dove troverete il programma aggiornato e le persone che vi parteciperanno :3

www.facebook.com/event.php?eid=255157054516141


P.s : Se non sarà poi tanto freddino potremmo fare anche un bel bagnetto, anche se dubito che potremo portare il 9 ottobre un clima tropicale , di certo non mancheranno foto in cosplay, karaoke a squarciaCCòla, e credo sarà fatto un salto all'euro spin la mattina per comprare dei mikado, chi vuole capire , capisca :shifty.gif: ( io mi astengo dall'esercizio mandibolare :209qbug.gif: )

Vi aspettiamo, Sperando Numerosi. -Uke & MofffT'- (Luigi& Mario)


Edit by Itachi----
PROGRAMMA:
Saremo alla stazione di Fano Dalle 10.30 fino alle 11.30 (chi non potesse arrivare in tempo ci avvisi per l'ora o chiami 3298918684 /3347052867 =33)
Vi porteremo fino alla spiaggia dove ci aspetteranno dei gran bei teli colorati per stenderci dopo la fatica del viaggio (Ognuno dovrebbe portarne almeno uno per sè o per il proprio gruppo :3)
Dopo di che daremo inizio alle fantomatiche presentazioni per chi ancora non si conoscesse , dopo di che pranzeremo insieme allegramente. xD
Dopo aver pranzato, avremmo pensato di fare Qualche giochino (chi avesse delle proposte si faccia pure avanti, ogni piano di distruzione del globo sarà ben accettato) e verso le 18 si farà una piccola sfilata (contest!,Mario era un contest =.=) e poi continueremo la serata a lume di candela.. Awww xD

P.s : Se non sarà poi tanto freddino potremmo fare anche un bel bagnetto, anche se dubito che potremo portare il 9 ottobre un clima tropicale con tanto di Palmtree e addobbi floreali , di certo non mancheranno foto in cosplay, karaoke a squarciaCCòla, e credo sarà fatto un salto all'euro spin i giorni preedenti per comprare dei buonissimi mikado, chi vuole capire , capisca ( Luigi si astengo dall'esercizio mandibolare D: )

In generale dovrete portarvi per passare una buona giornata di scazzo:

- il pranzo e la cena (?) al sacco (qualcosa di dolce e salato lo offriamo anche noi =3)
-un telo/coperta/qualunque cosa sulla quale sedersi (un divano?)
- tanta voglia di divertirvi :33

Ps. CHIUNQUE VENGA IN BORGHESE RICEVERA' UNA duriissima PUNIZIONE :333 ♥ (sarà vero? ò_ò)

-Luigi&Mario-

****



Edited by !Itachi! - 8/10/2011, 00:47
 
Top
SquallLeonhart92
view post Posted on 2/9/2011, 21:00




Tranquillo sezione giusta!
Io lavoro permettendo ci sarò!
 
Top
_Reira.
view post Posted on 2/9/2011, 21:42




Io dovrei esserci, anche se non so ancora che cosplay portare ç_ç
 
Top
~Sakura-chan~
view post Posted on 3/9/2011, 10:58




Spero di esserci scuola permettendo!!
 
Top
Sorella San
view post Posted on 3/9/2011, 13:55




Ma in cosplay? :)
 
Top
moffft
view post Posted on 3/9/2011, 14:11




Si ^^
 
Top
’imeros
view post Posted on 3/9/2011, 18:12




ripeto: si vedrà.
 
Top
within love~
view post Posted on 5/9/2011, 00:47




Bè che dire... io ci sono u_u
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 08:09

What if you could Live Forever?

Group:
Member
Posts:
2,770
Location:
Dal nulla.

Status:


Ho visto l'evento su FB e spero di esserci ^^
 
Web  Top
_Reira.
view post Posted on 5/9/2011, 10:26




Cosplay obbligatorio? : /
 
Top
moffft
view post Posted on 5/9/2011, 12:42




Chi viene in borghese avrà una penitenza Muahaha :33
 
Top
Uke.'
view post Posted on 5/9/2011, 13:18




Ora vi posto il Programma così da potervi continuare a informare, speriamo vi divertiate :3

PROGRAMMA:
Saremo alla stazione di Fano Dalle 10.30 fino alle 11.30 (chi non potesse arrivare in tempo ci avvisi per l'ora o chiami 3298918684 /3347052867 =33)
Vi porteremo fino alla spiaggia dove ci aspetteranno dei gran bei teli colorati per stenderci dopo la fatica del viaggio (Ognuno dovrebbe portarne almeno uno per sè o per il proprio gruppo :3)
Dopo di che daremo inizio alle fantomatiche presentazioni per chi ancora non si conoscesse , dopo di che pranzeremo insieme allegramente. xD
Dopo aver pranzato, avremmo pensato di fare Qualche giochino (chi avesse delle proposte si faccia pure avanti, ogni piano di distruzione del globo sarà ben accettato) e verso le 18 si farà una piccola sfilata (contest!,Mario era un contest =.=) e poi continueremo la serata a lume di candela.. Awww xD

P.s : Se non sarà poi tanto freddino potremmo fare anche un bel bagnetto, anche se dubito che potremo portare il 9 ottobre un clima tropicale con tanto di Palmtree e addobbi floreali , di certo non mancheranno foto in cosplay, karaoke a squarciaCCòla, e credo sarà fatto un salto all'euro spin i giorni preedenti per comprare dei buonissimi mikado, chi vuole capire , capisca ( Luigi si astengo dall'esercizio mandibolare D: )

In generale dovrete portarvi per passare una buona giornata di scazzo:

- il pranzo e la cena (?) al sacco (qualcosa di dolce e salato lo offriamo anche noi =3)
-un telo/coperta/qualunque cosa sulla quale sedersi (un divano?)
- tanta voglia di divertirvi :33

Ps. CHIUNQUE VENGA IN BORGHESE RICEVERA' UNA duriissima PUNIZIONE :333 ♥ (sarà vero? ò_ò)

-Luigi&Mario-
 
Top
_Reira.
view post Posted on 6/9/2011, 21:17




Reira & amica ci saranno ù.ù
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 19:28

Chan (ちゃん)

Group:
Member
Posts:
96

Status:


Rimetto in mostra questo Post! xD
Ragazzi per domenica chi riconferma la presenza? io Si!
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 23:48
Avatar

Kun (君)

Group:
Founder
Posts:
4,668
Location:
Roma

Status:


Ciao! :)

Ho aggiunto tutte le info postate nel topic di testa.
Si trova la pubblicità sia su Facebook e nella bacheca. :D


 
Web Contacts  Top
19 replies since 2/9/2011, 20:49   384 views
  Share