Compleanno Fiamma - Cosplay On Ice, Perchè no?!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2011, 02:31
Avatar

Kun (君)

Group:
Founder
Posts:
4,668
Location:
Roma

Status:


Salve a tutti.

Quest'anno ho intenzione di festeggiare il mio compleanno (cosa che nella mia vita è sempre stata una mission impossible visto che sono nata il 25 dicembre) -_-

Ho intenzione di farlo con tutti voi e farlo combaciare con l'attesissimo Cosplay On Ice.

2nrox2u

Quando: Sabato 17 Dicembre
Dove: Paradise (Playcenter di Monsano)
Ora: Dalle ore 15:00 fino a 00:00
Info Luogo: Link diretto

Costo pattinaggio:
Pattinaggio sul ghiaccio 7 Euro
*Per poter pattinare è obbligatorio portare dei guanti, se non ve li portate da casa ve lo faranno per forza acquistare li, quindi, evitiamo di spendere di più ;)

Cena: Il luogo è munito di piano bar e di ristorante. Sarebbe previsto una cena tutti insieme, ma non è assolutamente obbligatorio. Ci sarà la torta :wink.gif:

Info aggiuntive: Il Paradise (Playcenter di Monsano) è noto nella regione per essere il più grande punto giochi. E' grosso quanto 4 campi da calcio, oltre alla pista di pattinaggio c'è la zona biliardo, la zona bowling, la zona giochi arcade, bar, ristorante, zona spazio per i bambini è c'è la sala slot con casinò (che è grosso quanto una discoteca).
Chiunque non abbia intenzione di pattinare può liberamente divertirsi nella maniera che più li aggrada ed è adatto ad ogni tipo di spesa.

Note per il regalo:
di solito il regalo è a sorpresa, ma questa volta ho una richiesta da fare molto importante (che potete scegliere di non seguire). Non c'è cosa che voglio di più che studiare (quindi l'università) e l'università costa. Anzichè fare un oggetto (tipo un fumetto o un action figures), sarebbe gentile che potessi impiegare i soldi del regalo nei libri che mi servono per studiare che per me sarebbe molto più utile e senz'altro gradito (ad esempio io con 15 euro/20 ci compro un libro per farvi capire o 5 schede da 100 fogli per la fotocopiatrice :D). Senza l'orribilità di darmelo a mano, ci sarà una piccola scatola dove potete raccogliere i soldi in una busta e metterlo li dentro (come si fanno per i matrimoni). Sottolineo che è una cosa del tutto volontaria e non obbligatoria e non fatelo per cortesia, fatelo perchè ne avete la possibilità o perchè ve la sentite di fare, per me in ogni caso sarebbe già tanto che potreste venire. ^.^


Partecipazioni:
- Itachi
- Sakura Chan
- Superpoppy

Edited by !Itachi! - 8/12/2011, 14:46
 
Web Contacts  Top
Ventsan3
view post Posted on 5/12/2011, 14:07




mmm ci faro un pensierino
 
Top
~Sakura-chan~
view post Posted on 5/12/2011, 19:24




Io ci sono!! :D Solo che non riesco ad arrivare alle 15:00 ho degli allenamenti che non posso saltare!
 
Top
Superpoppy\
view post Posted on 6/12/2011, 00:22




io se trovo un passaggio vengo molto volentieri :)
 
Top
Boberto
view post Posted on 6/12/2011, 02:35




Che stress lavorare sotto Natale in un centro commerciale. Mi sa che non posso venire, casomai sul moooolto tardi sempre se non stacco alle 21. Vi faccio sapere.
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 14:47
Avatar

Kun (君)

Group:
Founder
Posts:
4,668
Location:
Roma

Status:


Aggiornato il topic di testa :)
 
Web Contacts  Top
XxxHayumi_099
view post Posted on 9/12/2011, 20:50




Mi spiace çAç
Non posso çAAAAAAAAAAAAAAAAAç
 
Top
gsabba
view post Posted on 11/12/2011, 22:30




Ciao
Ma gli auguri però te li facciamo il 25, perchè mi hanno sempre detto che non bisogna farli prima.
Purtroppo anche il sabato si lavora quindi vi auguro una buona festa.



 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 08:27
Avatar

Kun (君)

Group:
Founder
Posts:
4,668
Location:
Roma

Status:


:w00t.gif:
Grazie lo stesso ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/12/2011, 13:04
Avatar

Kun (君)

Group:
Founder
Posts:
4,668
Location:
Roma

Status:


Eccoci qua, dopo una sana dormita :D

Vi ringrazio tutti per essere venuti, il pattinaggio sul ghiaccio è andato più che bene e mi sembra che tutti si siano divertiti moltissimo.

Grazie ancora per il regalo che senz'altro saranno molto utili per le spese che dovrò affrontare (spese del libretto in primis, libri in secundis).

Sicuramente da rifare, voi che dite? ;)


 
Web Contacts  Top
Hisoka-san
view post Posted on 18/12/2011, 14:22




Grazie a te fiamma che ci hai dato l'occasione x rivederci e divertirci tutti insieme ^_^
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 17:27
Avatar

Kun (君)

Group:
Founder
Posts:
4,668
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Hisoka-san @ 18/12/2011, 14:22) 
Grazie a te fiamma che ci hai dato l'occasione x rivederci e divertirci tutti insieme ^_^

Ringrazia Luca piuttosto che ti ha dato l'occasione xD

A me fa sempre piacere vedervi tutti, in cosplay o non cosplay, tanto siamo comunque dei personaggi da fumetto XP
 
Web Contacts  Top
Hisoka-san
view post Posted on 18/12/2011, 21:49




ahahaha già XD por'omo XD
... oh si io sono la pervertita che spiai figoni XD
 
Top
Superpoppy\
view post Posted on 18/12/2011, 22:43




Grandi ragà è stata una giornata fantastica... ci rivediamo per chi c'è a capodanno... spero di Riuscire a venire nelle vesti di Peter Parker XD
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 23:09
Avatar

Kun (君)

Group:
Founder
Posts:
4,668
Location:
Roma

Status:


Siiii Peter *____________*

(lo indica per far capire a tutti che abbiamo la nostra mascotte :sleep.gif: )
 
Web Contacts  Top
17 replies since 5/12/2011, 02:31   358 views
  Share