J-Rock, Cosplay & Anime Party!

« Older   Newer »
  Share  
Lo zio tibia
view post Posted on 24/1/2012, 23:10




Ciao a tutti vorrei sapere se a qualcuno interessa venire a Bologna al: J-Rock, Cosplay & Anime Party! Io volevo andare e riempire una macchina (Ovviamente la mia) Se fosse si partirebbe primo pomeriggio per arrivare alla cena e relativa festa. Se siete interessati fatemi sapere, bisogna prenotare in un tempo decente. Io ho a disposizione 4 posti in auto ma se poi siamo di più basterà prendere un altra macchina.
Queste sono le info dell'evento:

Una serata tutta nipponica, dettata all'insegna del divertimento e della musica...tutto ciò che riguarda gli Anime da voi amati racchiuso in un'unica festa: le opening più famose, le OST di stampo J-rock e J-Pop, eseguite da due band uniche in Italia!

Gli Shinigami Squad e i Seven7Stars!

I cosplay renderanno infine il tutto ancora più entusiasmante...immaginate un Naruto tra il pubblico che balla sulle note di Haruka Kanata (Asian-Kung Fu Generation), o una Haruhi Suzumiya che saltella al ritmo di God Knows (Hirano Aya).

Bene, vi aspettiamo (in cosplay e non)!

Let's (J) Rock!


PROGRAMMA:

Start Party: 21.00

Start Live: 21.30

Dj-Set a tema (J-Rock, C-Rock, K-Pop): 24.00

COSTO:

- 6 Euro (Ingresso con una consumazione inclusa [Cocktail, Superalcolici, Birra, ecc.])

- 10 Euro (Ingresso con Cena [2 Primi] e una consumazione inclusa [Cocktail, Superalcolici, Birra, Acqua, ecc.] per il dopo-cena o durante [a vostra discrezione]; anche menù vegetariani su richiesta anticipata; la cucina apre alle 20.30)


INFO E PRENOTAZIONI:

-Per chi è di Bologna: si possono richiedere le prevendite e appuntamento per acquistarle o ai membri delle band (per chi li conoscesse, su Facebook) o al seguente numero:

3275713957


LISTA: Per chi non è di Bologna e per chi non riesce a procurarsi le prevendite: contattate il numero di cellulare sopraindicato o inviate una mail al seguente indirizzo;

[email protected]

specificando i nominativi e il tipo di prenotazione. Sarete inseriti nella lista (Anime Party) della serata e pagherete le prenotazioni direttamente all'ingresso nel locale, al prezzo sopra indicato, senza aumento del costo dei servizi.

Edit by !Itachi! *per maggiore visibilità :)

Edited by !Itachi! - 30/1/2012, 22:41
 
Top
Sorella Yakiimo
view post Posted on 25/1/2012, 02:18




hem... e quando sarebbe? ._.
 
Top
Lo zio tibia
view post Posted on 25/1/2012, 12:43




Sabato 11 febbraio.
 
Top
gsabba
view post Posted on 1/2/2012, 21:14




Ciao
Caspita se non fossi impegnato con il lavoro sarei venuto subito.
Peccato davvero comunque grazie per la disponibilità.
 
Top
Sorella Yakiimo
view post Posted on 2/2/2012, 14:31




ouff lavoro... :(
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 00:29
Avatar

Kun (君)

Group:
Founder
Posts:
4,668
Location:
Roma

Status:


Non discrimino Bologna

Ma spostarmi di così tanto non me la sento :2nqwjlz.gif:

anche volendo non posso xD
 
Web Contacts  Top
5 replies since 24/1/2012, 23:10   144 views
  Share