PICNIC IN COSPLAY.. second version!, 15 aprile 2012 @ Chiaravalle!

« Older   Newer »
  Share  
Sorella Yakiimo
view post Posted on 8/3/2012, 01:35




Il PIC NIC si svolgerà il
6 MAGGIO!!
accorrete accorrete! suonino le trombe!
...e pregate il vostro dio che non faccia piovere!

Allora...che dire? Visto il successone (?) dello scorso Pic-Nic , eccoci tornati a proporvi la partecipazione a questo nullafacentante evento!
Mentre lo Staff, attivissimo, sta lavorando per cercare di organizzare alla meno peggio questo eventicciUolo, sono qui per darvi le prime Coordinate Ufficiali:

DOVE?!
Parco Primo Maggio a Chiaravalle (AN)
-Il luogo è lo stesso dello scorso anno ovvero il...verdeggiante e con l'immancabile collinetta da ruzzolo è l'ideale! Le fratte e verdi frasche, ideali per foto ed atteggiamenti incriminatori vari, faranno da sfondo per splendidi momenti di sbragaggio assassino, sole (oddio speriamo de si dai il sole si D:) e tanta voglia di stare insieme!

QUANDO?!!
15 APRILE!
-Il giorno, vista la volontà di festeggiare una specie di "Anniversario", è il 15 Aprile (lo scorso anno era il 17...tanto per ricordarvelo).
Gli orari sono ancora indicativi (ma presto vi daremo quelli definitivi). Sicuramente si comincerà dalla mattina fino alla fine del pomeriggio!

beh che dire? Invitate amici, parenti, sconosciuti e randagi random!
OVVIAMENTE CHI PUO', a meno che non ci siano problemi di gravità nazionale ed internazionale, E' OBBLIG..hgygdgi coff*coff*... INVITATO A VENIRE IN COSPLAY!

Vi invitiamo, inoltre, a spulciare la pagina dell'evento di tanto in tanto, così da essere continuamente aggiornati! :)



----------_______________--------------________________--------------_______________

SVOLGIMENTO DELL'EVENTO:
(di giorno in giorno vi aggiorneremo su cosa verrà organizzato, per ora ve lo proponiamo a grandi linee)

Allora...innanzitutto, se gli organizzatori non diventano ancora più scemi prima del tempo, verrà organizzata una Caccia al Tesoro a Gruppi (con relativo premio)...sapere...per incentivare interazione e blablabla.

In secondo luogo, daremo vita a una *rullo di tamburi* Lotteria. Vi spiego in pochissime righe come funziona (e motivo la scelta di dar vita a una Lotteria):

uno degli scopi della lotteria (oltre quello di farvi provare profonda invidia gli uni verso gli altri per i vari premi) è quello di raccogliere qualche piccolo fondo per il Senigallia Comics 2012 che è SERIAMENTE a rischio (purtroppo ._.)

Quindi pensavamo di dare una mano allo Staff che organizza l'evento, "devolvendo" una piccola somma alla loro nobilissima causa.
Tradotto: avevamo pensato sarebbe carino se ognuno di noi mettesse 5€ (ovviamente su base volontaria ^_^) per raccogliere un piccolo gruzzolo.

In questa piccola quota (che ricordiamo NON è ASSOLUTISSIMAMENTE obbligatoria) sono compresi:

a) la partecipazione alla Lotteria (ovvero 1 bigliettino);

b) dolci, dolcini e dolcetti preparati con amore (e una giusta dose di veleno per topi) dalle nonne, mamme, zie e sorelle degli organizzatori.

Ovviamente ci sono "Ricchi Premi" e gnao vari :)

*fine della questione lotteria*




Ah...stiamo lavorando per trovare un super fotografo da schiavizzare per organizzare un mini photoset u.u (e se tu che leggi vuoi essere il fotografo schiavizzato...facci sapere *-*);



Infine...beh ovviamente intrattenimento vario e tanto, tanto ma tanto sbrago!

CONSIGLI (che potete non seguire ma poi....non ditevi che non ve l'avevamo detto!):

- sconsigliamo di indossare cosplay troppo sontuosi, impegnativi e blablabla....ci si ruzzola, si gioca e...insomma siamo in un parco quindi... :)

- consigliamo di portare asciugamani, coperte e blablabla per lo sbrago violento

- per il pranzo...o portate qualcosa al sacco (vivamente consigliato) o...organizzate un bel pellegrinaggio in qualche pizzeria/panineria/boh del posto!

Edited by Sorella Yakiimo - 22/4/2012, 02:26
 
Top
Lorenzo-K
view post Posted on 8/3/2012, 16:26




Finalmente! *_*
Ovviamente ci sarò u_u
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 18:00
Avatar

Kun (君)

Group:
Founder
Posts:
4,669
Location:
Roma

Status:


Yeah :)
 
Web Contacts  Top
gsabba
view post Posted on 8/3/2012, 20:04




Mi dispiace ma
il parco Primo Maggio
è troppo distante non posso venirci.

A parte le cavolate
salvo inconvenienti sarei contento di venere.
Io comincio a sperare in una giornata seleggiata.




 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 11:57
Avatar

Shi (氏)

Group:
Member
Posts:
785

Status:


Ragazzi, mi spiace non essere mai presente a questi eventi, ma per me è davvero troppo distante. :-( Divertitevi anche per me
 
Top
Sorella Yakiimo
view post Posted on 12/3/2012, 19:35




grande sabba,
lorenzo come minimo,
e astry... non preoccuparti tesoro, sappiamo quanto sei distante e non insisto per nn mettere il dito nella piaga... non temere, un giorno i raduni arriveranno anche a da te! abbi fede!!
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 21:25
Avatar

Shi (氏)

Group:
Member
Posts:
785

Status:


CITAZIONE (Sorella Yakiimo @ 12/3/2012, 19:35) 
e astry... non preoccuparti tesoro, sappiamo quanto sei distante e non insisto per nn mettere il dito nella piaga... non temere, un giorno i raduni arriveranno anche a da te! abbi fede!!

:wub.gif: :wub.gif: :wub.gif: :wub.gif: :wub.gif:
 
Top
Ali94
view post Posted on 16/3/2012, 20:38




Ci sarò pure io ;D perchè alla festa ad Ancona mi sono troppo divertita ^w^
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 15:27
Avatar

A Long Fall

Group:
Member
Posts:
9,055
Location:
Tokyo

Status:


Mi piacerebbe proprio poterci venire, solamente non ho mezzi propri per arrivarci çAç Sarebbe da organizzasi appunto al riguardo...
 
Contacts  Top
SquallLeonhart92
view post Posted on 3/4/2012, 16:56




io ragazzi dovrei riuscire a venire... spero solo che il mio capo nn mi mandi a verona proprio quella domenica... altrimenti ragazzi dovrete venire a portarmi la pappa in carcere... sempre se mi beccano! eheheh
 
Top
falcomelacozza
view post Posted on 4/4/2012, 20:40




qualcuno mi può dire di preciso la via esatta così da settare il navigatore? grazie animatedgif_saturn_35
 
Top
Crazy Miku~
view post Posted on 6/4/2012, 11:36




ovviamente vedrò d'esserci *V*
porterò tanta bella gente ù________ù
 
Top
Hisoka-san
view post Posted on 10/4/2012, 18:50




Io anche quest'anno sto male.. spero di esserci...
 
Top
SquallLeonhart92
view post Posted on 11/4/2012, 20:46




Bene ragazzi! vi riesco a fare sapere se ci sarò solo venerdì sera...
Speriamo bene! E spero ancora di più che faccia bel tempo...
 
Top
~Sakura-chan~
view post Posted on 12/4/2012, 18:00




Io ci sarò! :) Speriamo bene con questo tempo
 
Top
51 replies since 8/3/2012, 01:35   789 views
  Share