PICNIC IN COSPLAY.. second version!, 15 aprile 2012 @ Chiaravalle!

« Older   Newer »
  Share  
~Sakura-chan~
view post Posted on 13/4/2012, 20:33




IMPORTANTE:

Gli organizzatori hanno informato che purtroppo a causa del mal tempo il pic-nic sarà rimandato a data da destinarsi!

Vi teniamo informati per eventuali cambiamenti e decisioni!
 
Top
~RORYcheshire;
view post Posted on 15/4/2012, 10:58




;AA; speriamo si faccia presto
 
Top
falcomelacozza
view post Posted on 15/4/2012, 19:30




Oggi, ironia della sorte non ha piovuto mai e c'è stato sempre sole. comunque penso che fosse impraticabile il campo....a meno che qualcuno non avesse avuto voglia di intingersi e rivolgersi nel fango come fanno i suini :tongue.gif:

CITAZIONE (~Sakura-chan~ @ 13/4/2012, 21:33)
IMPORTANTE:

Gli organizzatori hanno informato che purtroppo a causa del mal tempo il pic-nic sarà rimandato a data da destinarsi!

Vi teniamo informati per eventuali cambiamenti e decisioni!

grazie mille XD

CITAZIONE (~RORYcheshire; @ 15/4/2012, 11:58) 
;AA; speriamo si faccia presto

hai ragione ^^

comunque per quando si farà per chi ha bisogno dovrei avere due posti liberi in macchina da ancona.
 
Top
~Sakura-chan~
view post Posted on 17/4/2012, 20:01




Il pic - nic è stato rimandato a DOMENICA 6 MAGGIO!!
Il posto è sempre lo stesso il parco 1° Maggio di Chiaravalle!!

Per eventuali cambiamenti vi teniamo sempre informati! ;)
 
Top
larxen
view post Posted on 19/4/2012, 21:51




CITAZIONE
~Sakura-chan~ Inviato il: 17/4/2012, 21:01
Il pic - nic è stato rimandato a DOMENICA 6 MAGGIO!!
Il posto è sempre lo stesso il parco 1° Maggio di Chiaravalle!!

Ciao a tutti ragazzi! Ho (miracolosamente) trovato un passaggio e quindi ci sarò anch'ioooooooo!!! :w00t.gif:

News a parte, volevo ricordarvi una cosa superimportante: ha piovuto il giorno dei 4 brillanti (il 4 A
 
Top
gsabba
view post Posted on 2/5/2012, 12:09




Ciao a tutti

Dopo essere mancato per qualche mesetto vi porto delle buone notizie.
Allora incomincio a dirvi che sul parco 1 Maggio sarà presente un tendone con tavoli e panche dato che ho chiesto espressamente di non smontarlo per prevenire spiacevoli inconvenienti.

Posso usufruire della cucina allestita per la festa svolta il 1 maggio, poi su cosa preparare ci si può mettere d'accordo li sul posto tanto c'è un supermercato aperto la domenica.

Per chi avesse problemi di spostamenti dalla stazione al posto io mi rendo disponibile tanto sono di quelle parti.

Ok per adesso e tutto.
 
Top
falcomelacozza
view post Posted on 2/5/2012, 18:04




ciao sai per caso dirmi la via precisa dove sta l''entrata del parco così la setto nel navigatore? c'è il parcheggio?
 
Top
gsabba
view post Posted on 2/5/2012, 21:09




Ciao

Come no allora la via principale dove puoi trovare anche i parcheggi è via di Vittorio, il numero civico puoi mettere qualsiasi comunque basso penso che il 3 vada bene.

Comunque un ingresso preciso non c'è ma non puoi sbagliarti i parcheggi restano davanti le abitazioni.

 
Top
falcomelacozza
view post Posted on 2/5/2012, 21:54




Grazie mille XD
 
Top
~Sakura-chan~
view post Posted on 4/5/2012, 18:02




Gli organizzatori hanno informato che visto che le previsioni del tempo ovunque per ora mettono pioggia per domenica (che sfortuna ç_ç) daranno la conferma dell'evento domani verso l'ora di pranzo! Incrociamo tutti le dita e speriamo bene!!
 
Top
Sorella Yakiimo
view post Posted on 5/5/2012, 11:44




dall'evento su facebook:
"Ok madre natura ce l'ha con noi è ufficiale....per domani si prevede indovinate cosa??? PIOGGIA D:
Quindi siamo costrette a spostarlo (di nuovo ç_ç) se non vogliamo passare dal facciamo un picnic al facciamo combattimenti nel fango in cosplay.
Lo proviamo a rimandare alla prossima settimana visto che teoricamente ci dovrebbe essere bel tempo *incrocia le dita*
Ergo gente si farà DOMENICA 13 MAGGIO stesso posto stessa ora :) "
 
Top
gsabba
view post Posted on 5/5/2012, 12:23




Ciao
Bè stavolta non è colpa mia io non ho detto nulla.
Niente allora ritiro quello che ho detto, la cucina e il tendone non ci saranno per domenica prossima, dato che devono piazzarli da un'altra parte.
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 14:02
Avatar

Kun (君)

Group:
Founder
Posts:
4,669
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (gsabba @ 5/5/2012, 13:23) 
Ciao
Bè stavolta non è colpa mia io non ho detto nulla.
Niente allora ritiro quello che ho detto, la cucina e il tendone non ci saranno per domenica prossima, dato che devono piazzarli da un'altra parte.

Nella pagina una delle organizzatrici ha dichiarato che è stato confermato :)
 
Web Contacts  Top
Sorella Yakiimo
view post Posted on 5/5/2012, 14:17




RITIRO TUTTO l'evento è stato confermato! ovviamente per chi viene da lontano in caso di pioggia rimane a casa!
 
Top
falcomelacozza
view post Posted on 5/5/2012, 15:51




grazie dell'avviso XD. se domani mattina non piove ci sono
 
Top
51 replies since 8/3/2012, 01:35   789 views
  Share