Doki Doki by Night

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2012, 16:30
Avatar

Dono (殿)

Group:
Member
Posts:
14,263
Location:
Nessuna...Sono una giramondo

Status:


Dalla pagina Facebook di "Dimensione Fumetto" (qui) una notizia interessante.

L'Associazione ChokorēTomodachi チョコレート モダチ, nasce con lo scopo di divulgare e sostenere la cultura nipponica, sia sotto l’aspetto artistico, musicale che socio- culturale.
E' composta dai tre soci fondatori: Kiara Nana Pezzella, Giacomo Menzietti e Velia Vesperini, accomunati da una forte passione per tutto ciò che riguarda la terra del Sol Levante.
E terranno il 22 Luglio 2012 l’evento marchiato ChokorēTomodachi il “Doki Doki by Night”.
Tutto e totalmente in Japan Style.
E’ nostra intenzione, la sera dell’evento, coinvolgere il più possibile persone e caratteristiche inerenti al mondo nipponico, organizzando una vera e propria mescolanza di musica e intrattenimento , tra cui il cosplay.
Vorremo quindi invitare tutti i cos player e appassionati di anime e manga a partecipare attivamente alla serata, conferendo ad essa il colore e la vivacità giusta.
Ricreando quella sensazione allegra e giocosa che si respira e rimanda ad Harajuku.
Il contest è molto semplice, consiste nel venire presentando il vostro cosplay e di partecipare alla festa, sfoggiando le caratteristiche del vostro personaggio.
Alla fine della serata la giuria dei ChokorēTomodachi sceglierà il miglior cosplayer, che verrà premiato con dei gadget della fumetteria CartoonCity, che sarà anch’essa presente all’interno della serata.
Vi invitiamo quindi a partecipare numerosi.
E se vorrete vedere e sentire Tokyo per una sera, ci troverete quindi il 22 Luglio a San Benedetto del Tronto ( AP) al Geko Live & Disco Garden alle ore 23.
L'entrata all'evento è gratuita!

Per info: 346 4056406
Email: [email protected]

Penso sia una proposta interessante per chi in quei giorni non può andare a Rimini, e per tutti i sambenedettesi di Marche Cosplay (un evento cosplay a SBT!! Non riesco a crederci!!)

Chi di voi pensa di esserci??

Edited by Sorella Yakiimo - 24/6/2012, 16:41
 
Web  Top
Boberto
view post Posted on 6/6/2012, 01:50




Luthy mi ha anticipato, stavo per postare la notizia proprio questa sera. In realtà Giacomo, uno degli organizzatori del doki doki mi chiese di dare una mano a questo progetto l'anno scorso. Io ovviamente dissi di sì per l'amicizia che ci lega e perché mi sembrava un'idea interessante. Purtroppo da quando son tornato dal Giappone (fine marzo) la mia vita privata ha avuto un notevole cambiamento e il tempo che prima avevo in abbodanza per organizzare eventi ora si è ampiamente ristretto. In verità l'associazione tutta ora come ora è presa da altre cose sempre nel privato. Per questo motivo Dimensione Fumetto stavolta potrà partecipare ma non risulterà tra gli organizzatori visto che ci limiteremo molto per le ragioni sopra citate. Comunque gente, anche se le date coincidono con Rimini Comics, per chi non potesse andare alla kermesse romagnola fare un tuffo in una Harajuku marchigiana è un modo diverso di passare la serata perciò intervenite numerosi. ^_^
Chiedo scusa se sono scomparso per tutto questo tempo, comunque le attività di DF non sono ferme, solo rallentate, ad esempio stiamo preparando Ascoli Games 2012 e addirittura già abbiamo cominciato a preparare APC2013.
 
Top
Amaterasu82
view post Posted on 8/6/2012, 15:51




Wow! Luthy! Grazie!Non mi aspettavo proprio quest'improvvisa pubblicità del nostro evento, grazie di cuore davvero tanto! sighx

Poi oltre al cosplay, ci sarà molta musica J-pop, J-rock e musica dagli anime, oltre ad esserci ogni minimo dettaglio che rimandi al mondo Giappone. Potrete accorrere tutti, vestiti come più vi aggrada, da ganguro, gyaru, sweet lolita, gothid lolita....e sarebbe fantastico perchè la serata diventerebbe un'esplosione di colori. gif
Grazie ancora! Siete stati gentilissimi!
 
Top
Amaterasu82
view post Posted on 8/6/2012, 16:15




Stavo per scordarmi ecco i recapiti on line di ChokoreTomodachi
facebook
CODICE
https://www.facebook.com/ChokoreTomodachi

Twitter
CODICE
https://twitter.com/#!/ChokoreTomodach

My space
CODICE
http://www.myspace.com/chokoretomodachi
 
Top
~Sakura-chan~
view post Posted on 8/6/2012, 20:20




E' una bellissima iniziativa! *-*
Purtroppo mi sa che quel giorno sarò al Rimini quindi penso di non poter venire! ç_ç
 
Top
Amaterasu82
view post Posted on 9/6/2012, 14:19




Ciao Sakura-chan!
Sono contenta che l'iniziativa della mia associazione ti piaccia white-head-emoticon-002 Spero che sarai dei nostri la prossima volta tvbzp3
 
Top
Amaterasu82
view post Posted on 10/6/2012, 11:29




Ad ogni modo presto inserirò la locandina dell'evento, così tutti potranno sapere ben bene il programma della serata :wink.gif: :wub.gif: woot_jump
 
Top
Amaterasu82
view post Posted on 14/6/2012, 11:14




L'altro giorno mentre parlavo con i miei colleghi ho avuto un dubbio. Non vorrei che si sia pensato che per entrare nel locale e partecipare alla festa sia tutto a pagamento.
Ragazzi posso assicurare che l'entrata e la partecipazione all'evento sono completamente gratuiti :tongue.gif:
Scusatemi, forse molti non si sono fatti avanti perché non hanno visto delle info ancora poco dettagliate, prometto di inserirne il prima possibile gif
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 12:01
Avatar

Kun (君)

Group:
Founder
Posts:
4,668
Location:
Roma

Status:


Hai fatto bene a dirlo Amaterasu.
E' un'informazione primaria che comunque a tutti interessa, specie in questi momenti di crisi. :sese0hq.gif:
 
Web Contacts  Top
Amaterasu82
view post Posted on 14/6/2012, 12:29




Infatti, mi spiace solo di averlo specificato così, un po' da bella addormentata appena svegliata dal sonno ahahahaah XD :wink.gif:
 
Top
Amaterasu82
view post Posted on 18/6/2012, 17:08




Ed ecco finalmente la locandina dell'evento.
Il Doki Doki by Night
LocandinaDokiDokibyNightFinale-1

Edited by Amaterasu82 - 18/6/2012, 23:27
 
Top
Sorella Yakiimo
view post Posted on 24/6/2012, 15:38




anche io penso di andare ^_^
chi in cosplay??
 
Top
Amaterasu82
view post Posted on 24/6/2012, 21:04




Fantastico!! Ti Aspettiamo Sorella Yakiimo!! E grazie per aver aggiunto nel primo post di Luthy che l'entrata è gratuita, grazie! banana banana banana banana
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 10:46
Avatar

Dono (殿)

Group:
Member
Posts:
14,263
Location:
Nessuna...Sono una giramondo

Status:


CITAZIONE (Sorella Yakiimo @ 24/6/2012, 16:38) 
anche io penso di andare ^_^
chi in cosplay??

Io e Hoshi ci saremo, in kimono e in gothic lolita... Tanto per distinguerci :wink.gif:
 
Web  Top
Amaterasu82
view post Posted on 25/6/2012, 12:18




Che bello! Grazie ancora Luthy, per aver pubblicato questo post! yoyo-emoticon-1-029 yoyo-emoticon-1-029 yoyo-emoticon-1-029 yoyo-emoticon-2-011 yoyo-emoticon-2-011 yoyo-emoticon-2-011
 
Top
28 replies since 5/6/2012, 16:30   500 views
  Share