[24 - 25 - 26 Agosto] Falcomics

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2012, 15:53
Avatar

Kun (君)

Group:
Founder
Posts:
4,668
Location:
Roma

Status:


71089_237868849647310_1557653330_n



Dove: Falconara Marittima - Piazza Mazzini
Quando: 24 -25 -26 Agosto
Orario: 16:00 alle 24:00
Costo Biglietto: Libero

Programma
link

Link Facebook: clicca qui

Edited by !Itachi! - 1/8/2012, 02:51
 
Web Contacts  Top
Sorella Yakiimo
view post Posted on 28/7/2012, 01:41




io ci so la domenicaaaaaaaaaaah
 
Top
Vopichan
view post Posted on 31/7/2012, 17:30




Scusate la schiettezza ma.. Siamo sicuri che quest'anno ci sarà qualcosa di veramente figo?
Da piccole io ed una mia amica ci siamo passate spesso, ma sono sempre quei due tre stand in croce, e con pochissimo materiale tra l'altro..

Quando ho letto dei Cosplay (tra l'altro l'ha pubblicizzata la mia scuola di Comics) mi ha preso un colpo. Dicono di aver invitato anche quei gruppi famosi di Cosplayer chiamati BHC (Best Horror Cosplay). Si sono evoluti davvero? D:

Comunque ci sarò anche io *_* voi venite in Cosplay? Se venite..
 
Top
ana_nana96
view post Posted on 5/8/2012, 22:27




no volevo sapere una mia amica mi ha detto ce cci sara un cosplay ad ancona io spero che ci sia ma ci perso le speranze sapete dirmi se è vero o no?
 
Top
~Sakura-chan~
view post Posted on 21/8/2012, 14:11




Sì sì è tutto vero! XD Domenica 26 a Falcomics ci sarà il cosplay tutto organizzato dai BHC!! Io ci sono e vengo in cosplay! Sarò Maka versione black room!
 
Top
Vopichan
view post Posted on 21/8/2012, 14:47




Allora ci vedremo su :D io sarò Katara con l'abito del paese del fuoco. Llè.
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 02:56
Avatar

Kun (君)

Group:
Founder
Posts:
4,668
Location:
Roma

Status:


Io ci sono stata e innanzitutto ringrazio tutti per la fantastica allegria del pomeriggio e alle nuove conoscenze fatte.

I nomi non sono il mio forte ma ero la tizia con la bandana in testa e i pantaloncini awaiano nero, arancione e blu. :)

Rispondendo a Vopichan, posso dire che quest'anno questo falcomics ha avuto un pò di respiro rispetto agli anni passati.
La disposizione degli stand mi è piaciuta anzichè l'aglomerato degli anni passati che era qualcosa di poco apprezzabile.
Si sa che l'occhio vuole la sua parte anche nelle fiere.
Era una cosa semplice da fare ma efficace.

Riguardo all'animazione, premetto che sono davvero tantissimi anni che mi "interesso" di questo settore e sono anche di palato molto difficile, spero solo che nessuno si offenda, è una semplice opinione che può venire bell'è che ignorato.
Francamente, non ho trovato un'animazione congeniale, certi siparietti li ho trovati di dubbio gusto e ben poco divertenti.

La cena è stato sicuramente molto, ma molto, ma molto divertente, tnx a clizia e pergolini sisters.

Grazie a tutti e a voi la parola.

 
Web Contacts  Top
clow_reed
view post Posted on 27/8/2012, 07:18




E' stata una figata assurda, mi son divertito e ho visto tante persone e fatto nuove conoscenze xD


C'erano dei cosplayer assurdamente fighi D: Non mi aspettavo tanto impegno per una fiera che in confronto ad altre è piuttosto piccola.
Mi ha dato molto di più di quel che mi aspettavo, lo ammetto xD
 
Top
Vopichan
view post Posted on 27/8/2012, 10:00




Io.. Volevo... Cantare :°°°
Vabè non fa nulla, mi sono divertita come una matta, tra l'altro col vento che c'era ringrazio che non mi sia ancora venuto un colpo.
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 14:50
Avatar

Kun (君)

Group:
Founder
Posts:
4,668
Location:
Roma

Status:


:D
 
Web Contacts  Top
Sorella Yakiimo
view post Posted on 2/9/2012, 00:57




LA cena si che è stata grande! un sacco de genteee!! E VI RINGRAZIO TUTTI bisogna farle più spesso!! per il resto, falconara non la sopporto e continuerò a non sopportarla. Ma sono contenta che almeno la fiera abbia avuto un pò di movimento (disse lei che non ci andava dal 2007)
 
Top
~Sakura-chan~
view post Posted on 2/9/2012, 19:28




Io mi sono divertita tantissimo! ** Ho rivisto la maggior parte delle persone che conoscevo e quindi sono stata contentissima!! Anche la cena è stata fantastica e concordo con Sorella è da rifare xD

@Vopichan: Cavolo alla fine non ti ho vista! ç_ç Volevo vedere il tuo cosplay di Katara!
 
Top
Vopichan
view post Posted on 2/9/2012, 23:40




Sono stata tagliata fuori dalla cena :° sig sob.. Nessuno mi ama (?)
Saku Io credo di aver visto anche te invece, se ho capito bene il cosplay. Solo che non posso basarmi su un abito per andare a molestare le persone ç_ç poi mi mandano/mandate a quel paese.. (Giustamente) me tapina, me..
 
Top
12 replies since 24/7/2012, 15:53   279 views
  Share